Il “Maggio dell’Architettura” apre a Ischia: un viaggio tra memoria, progetto e futuro: dalla Sala Consiliare prende il via la rassegna itinerante tra arte e urbanistica, dedicata ad Antonello Monaco e al dialogo tra architettura, società e ambiente
Si è aperta ufficialmente, presso la Sala Consiliare del Comune di Ischia, con una conferenza…